AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE COSENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Provinciale -Cosenza 
  Indirizzo Postale: Viale Alimena n. 8 - 87100 Cosenza - Italia 
  Punti di  contatto:  U.O.C.  Cardiologia  -  telefono  0981/4851  -
Responsabile del Procedimento Sig.ra Autolitano  Rosa  Anna  Telefono
0981/485212      Fax       0981/491530       Posta       elettronica:
r.autolitano@asp.cosenza.it 
  Indirizzo      internet       Amministrazione       aggiudicatrice:
www.asp.cosenza.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati 
  Il  Capitolato  tecnico  comprensivo  dell'allegato   "A"   ed   il
Disciplinare di gara sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto
sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Provinciale Cosenza -
Ufficio Protocollo - Viale Alimena n. 8  -  87100  Cosenza  -  Italia
telefono 0984/8931 - 
  I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI
ATTIVITA' - Azienda Sanitaria - Salute 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRZIONE 
  II.1.1)  Gara  procedura  aperta   fornitura   dispositivi   medici
elettrostimolazione  U.O.C.  Cardiologia  P.O.  Castrovillari.  Spesa
presunta Euro 3.000.000,00 + iva 
  Il presente appalto, suddiviso  in  43  lotti  aggiudicabili  anche
singolarmente ha per oggetto la fornitura di dispositivi  medici  per
elettrostimolazione occorrenti all'Azienda  ASP  di  Cosenza  per  la
durata di anni uno.  Cauzione  provvisoria  2%  dell'importo  a  base
d'asta del lotto o/ lotti per cui si partecipa. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - luogo  di  consegna:  Farmacia
Ospedaliera P.O. di Castrovillari 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) Data di scadenza per la  presentazione  delle  offerte  ore
12.00 del 18/11/2013 
  II.1.5) Data di spedizione alla GUCE 25/09/2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     sig.ra Autolitano Rosa Anna 
                        Il direttore generale 
                     dott. Gianfranco Scarpelli 

 
T13BFK17213
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.