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Bando di gara d'appalto - Settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di tubazioni in PEAD per le condotte di acqua destinata al consumo umano - CPV 44162500-8 - CIG 5359340B44 II.1.7) Luogo di prestazione: Magazzini di cui all'art. 1 del Capitolato. II.2) Quantitativo: Euro 300.000,00 + IVA. II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo contrattuale. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 6.000,00. La garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 10.06.2014 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe per importo pari a quello dell'appalto di cui almeno un contratto pari ad Euro. 120.000,00. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 08.11.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 11.11.2013 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data 13.11.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20,00 effettuato a favore dell'A.V.C.P. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente. Responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il Tecnico Referente e' Sig. Giovanni Napolitano - tel. 02/89520469. Il R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale - Amm.vo: Sig.ra Ivana Riva Tel. 0289520232. Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM17095