AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di tubazioni in PEAD per  le
condotte di acqua destinata al consumo umano - CPV 44162500-8  -  CIG
5359340B44 
  II.1.7) Luogo di prestazione:  Magazzini  di  cui  all'art.  1  del
Capitolato. 
  II.2) Quantitativo: Euro 300.000,00 + IVA. 
  II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi decorrenti dalla data di stipula
del  contratto   e   comunque   fino   all'esaurimento   dell'importo
contrattuale. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 6.000,00. La  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 10.06.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe
per importo pari a quello dell'appalto di  cui  almeno  un  contratto
pari ad Euro. 120.000,00. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
08.11.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 11.11.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora  e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data
13.11.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20,00 effettuato
a favore dell'A.V.C.P. Aggiudicazione facoltativa anche  in  presenza
di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria  dovra'  produrre
dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente.  Responsabile  del
trattamento e' il Direttore Generale. Il Tecnico  Referente  e'  Sig.
Giovanni Napolitano - tel. 02/89520469. Il  R.U.P.  e'  P.I.  Alberto
Vitale - Amm.vo: Sig.ra Ivana Riva Tel. 0289520232. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM17095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.