Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AMOS s.c.a.r.l. Cuneo - via Cascina Colombaro, n. 43 - 12100 CUNEO - tel +39 0171 319111 - Posta elettronica: protocollo@pec.amos.piemonte.it Sito internet: www.amos.piemonte.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione o al quale inviare le offerte: come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) servizio di elaborazione dei cedolini in outsourcing e gestione delle presenze e delle risorse umane in modalita' ASP per un periodo di 3 (tre) anni. (N. CIG. 535717617D). Importo presunto complessivo euro 350.000,00 oneri fiscali esclusi + eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale dopo i primi tre anni di durata originale. II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato di gara. III.1.2) condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) condizioni di partecipazione: Notizie contenute nel capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1 Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 14/11/2013 sul sito internet www.amos.piemonte.it (sezione Bandi e Appalti) IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 14/11/2013 ore 16,00. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO. IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi. IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: SEDUTA PUBBLICA cui possono partecipare titolari, legali rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 18/11/2013 ore 10.00 - Locali della sede legale dell'Amos, Via Cascina Colombaro, 43 - 12100 Cuneo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI IV.4) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 30/10/2013 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati sul sito www.amos.piemonte.it entro il 6/11/2013. IV.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 04/10/2013 Il responsabile unico del procedimento Fabrizio Delmastro T13BFM17193