AMOS S.C. A R.L.
Sede: via Cascina Colombaro, n. 43 - Cuneo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  AMOS  s.c.a.r.l.
Cuneo - via Cascina Colombaro, n. 43 - 12100 CUNEO  -  tel  +39  0171
319111  -  Posta  elettronica:  protocollo@pec.amos.piemonte.it  Sito
internet:  www.amos.piemonte.it.  Indirizzo  presso   il   quale   e'
possibile ottenere ulteriori informazioni,  la  documentazione  o  al
quale inviare le offerte: come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) servizio di elaborazione dei
cedolini in outsourcing e gestione delle  presenze  e  delle  risorse
umane in modalita' ASP per un periodo  di  3  (tre)  anni.  (N.  CIG.
535717617D).  Importo  presunto  complessivo  euro  350.000,00  oneri
fiscali esclusi + eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale  dopo
i primi tre anni di durata originale.  II.2)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste:  E'
richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti  i  partecipanti  e
cauzione  definitiva   nella   misura   del   10%   dell'importo   di
aggiudicazione secondo le modalita' e  le  condizioni  stabilite  nel
capitolato di gara. III.1.2) condizioni  di  pagamento  indicate  nel
capitolato. III.2) condizioni di  partecipazione:  Notizie  contenute
nel capitolato speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1 Tipo di procedura: Aperta IV.2)  Criteri
di  aggiudicazione:  all'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni
per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 14/11/2013  sul
sito internet www.amos.piemonte.it (sezione Bandi e Appalti)  IV.3.3)
Scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte:  14/11/2013  ore
16,00. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle  domande  di
partecipazione: ITALIANO. IV.3.6) periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  6  mesi.  IV.3.7)
modalita' di apertura delle  offerte:  SEDUTA  PUBBLICA  cui  possono
partecipare titolari, legali rappresentanti o  altri  rappresentanti,
muniti di procura, delle ditte partecipanti. IV.3.7.2)  Data,  ora  e
luogo: 18/11/2013 ore 10.00 - Locali della sede legale dell'Amos, Via
Cascina Colombaro, 43 - 12100 Cuneo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  IV.4)  Informazioni  complementari:
Eventuali  chiarimenti,  da  richiedersi  entro  il  30/10/2013  agli
indicati   punti   di   contatto,   saranno   pubblicati   sul   sito
www.amos.piemonte.it entro il 6/11/2013. IV.5) Data di spedizione del
presente bando alla GUCE: 04/10/2013 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Fabrizio Delmastro 

 
T13BFM17193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.