ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente Autonomo Volturno
Srl C.F. e P.IVA: 00292210630 - Indirizzo: Via Cisterna dell'Olio  n°
44 - Cap: 80134 Localita'/ Citta': Napoli - Stato: Italia - Telefono:
+39 0817722588 / 2317 - Telefax : +39 0817722522 - Posta  elettronica
(e-mail):          c.vollono@enteautonomovolturno.it           oppure
a.caliano@enteautonomovolturno.it     -      Indirizzo      Internet:
http://www.eavcampania.it/web/.   I.2)   TIPO   DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE Impresa Pubblica. Settore trasporti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: appalto di servizi Categoria servizio: 07 - CIG:
5344173711.    II.1.1)    Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizi  di  ammodernamento  e
manutenzione  dei  sistemi  di  bordo  degli  elettrotreni.   II.1.2)
Descrizione/oggetto  dell'appalto:  servizi  di  ammodernamento   dei
sistemi informativi installati  a  bordo  di  n°  25  elettrotreni  e
manutenzione ordinaria dei sistemi installati sui rotabili -  II.1.3)
Luogo d'esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi:
Napoli Codice NUTS: ITF33.  II.1.4)  Nomenclatura:  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti): 30200000. II.1.5) Divisione in lotti:  no  -
II.1.6) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'
DELL'APPALTO:      importo      presunto      Euro.      1.310.000,00
(unmiliontrecentodiecimila),  oltre  IVA,  di  cui   euro   23.700,00
(ventiremilasettecento) per oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Detto  importo  e'  cosi'  suddiviso:  euro  200.000,00  per
l'ammodernamento  dei  25   sistemi;   euro   1.110.000,00   per   la
manutenzione ordinaria dei sistemi di bordo installati sui  rotabili.
II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi.  Ente  Autonomo  Volturno  potra'
ridurre per un massimo di dodici mesi la durata contrattuale 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo presunto dell'appalto  da  parte  di  tutte  le  Imprese
partecipanti alla gara, rilasciata ai sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.
163/2006; garanzia fidejussoria  del  10%  dell'importo  contrattuale
netto, rilasciata ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006,  a
garanzia  dell'esatto   adempimento   della   prestazione.   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   Finanziamento   fondi
esercizio  per  la  manutenzione  ordinaria:  pagamento  a  120  gg.,
mediante canoni mensili  trimestrali  anticipati  di  uguale  valore;
fondi ex legge 297/78 per l'ammodernamento: pagamento a  120  gg.  al
completamento di ciascun  sistema  di  bordo.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti   la   situazione
propria  dell'imprenditore  /  del  fornitore  /  del  prestatore  di
servizi,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie   per   la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare  di
gara..III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:  Indicate
nel disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2)CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base
di gara. IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.3)
Documenti contrattuali e documenti  complementari  -  condizioni  per
ottenerli:  Disponibili   fino   al   06/12/2013,   ore   13:00.   La
documentazione    e'    scaricabile     direttamente     dal     sito
http://www.eavcampania.it/web/bandi-di-gara. IV.3.4) termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
09/12/2013, ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle  offerte
o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 12/12/2013,
Ore 10.00 persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Responsabile  della  procedura  di
affidamento: Avv. Carlo Vollono 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?:  NO.  VI.2)  L'APPALTO  E'
CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO  DAI  FONDI  DELL'UE?:
NO. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA  G.U.C.E.:
04/10/2013. 

                       L'amministratore unico 
                         prof. Nello Polese 

 
T13BFM17219
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.