UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano 
  Punti di  contatto:  Norma  Zanetti  /Andrea  Ambrosiano-Tel.:  +39
264486071/6069 Fax: +39  264486035  e-mail:  gare.contratti@unimib.it
Indirizzo Internet: www.unimib.it 
  I.2) Organismo di diritto pubblico - Istruzione 
  I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione appalto: servizio di lettura ottica schede  e
gestione dei servizi connessi 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi  -  categoria  n.  7  (Servizi
informatici e affini) - Luogo principale di prestazione dei  servizi:
Milano 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: esecuzione dei  servizi  di
lettura ottica schede e gestione dei servizi connessi alla  selezione
ai    concorsi    pubblici    per    l'assunzione    di     personale
tecnico-amministrativo;  ammissione  ai  Corsi  di  Laurea  a  numero
programmato;  selezione  agli  esami  di  stato  per  l'accesso  alla
professione  medica;  rilevazione  di  gradimento   dei   corsi   ECM
(Educazione Continua in Medicina) o altri  corsi  e  delle  attivita'
legate ai servizi di orientamento 
  II.1.5) Vocabolario principale CPV 72316000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara:  GUUE  2013/S  092-157076
del 14/05/2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/09/2013 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 8 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Selexi
S.r.l., Via E. De Marchi 4, 20125 Milano 
  V.4) Valore inizialmente stimato: Euro  256.984,00  (IVA  esclusa),
valore finale totale: Euro 97.988,00 (IVA esclusa) 
  V.5) Subappalto: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
dott.ssa Norma Zanetti - CIG assegnato alla gara 5104932327 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122
Milano 
  VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:  07  ott.
2013 

                    Il direttore generale vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
T13BGA17094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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