Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano Punti di contatto: Norma Zanetti /Andrea Ambrosiano-Tel.: +39 264486071/6069 Fax: +39 264486035 e-mail: gare.contratti@unimib.it Indirizzo Internet: www.unimib.it I.2) Organismo di diritto pubblico - Istruzione I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione appalto: servizio di lettura ottica schede e gestione dei servizi connessi II.1.2) Tipo di appalto: servizi - categoria n. 7 (Servizi informatici e affini) - Luogo principale di prestazione dei servizi: Milano II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: esecuzione dei servizi di lettura ottica schede e gestione dei servizi connessi alla selezione ai concorsi pubblici per l'assunzione di personale tecnico-amministrativo; ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato; selezione agli esami di stato per l'accesso alla professione medica; rilevazione di gradimento dei corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) o altri corsi e delle attivita' legate ai servizi di orientamento II.1.5) Vocabolario principale CPV 72316000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara: GUUE 2013/S 092-157076 del 14/05/2013 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Data di aggiudicazione: 17/09/2013 V.2) Numero di offerte pervenute: 8 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Selexi S.r.l., Via E. De Marchi 4, 20125 Milano V.4) Valore inizialmente stimato: Euro 256.984,00 (IVA esclusa), valore finale totale: Euro 97.988,00 (IVA esclusa) V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento dott.ssa Norma Zanetti - CIG assegnato alla gara 5104932327 VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122 Milano VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07 ott. 2013 Il direttore generale vicario dott. Marco Cavallotti T13BGA17094