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Avviso appalto aggiudicato SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Settore Biblioteche, Archivi e istituzioni culturali; Via Farini, 8 50121 Firenze;All'attenzione di Dr.ssa Chiaretta Silla tel: +39 055 4382622 fax: +390554383032 e mail ,chiaretta.silla@regione.toscana.it 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche;1.4) Concessione di appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:Aggiudicazione della gara a mezzo di procedura aperta per l'affidamento del servizio di registrazione dati catalografici per l'aggiornamento del catalogo della Biblioteca della Giunta Regionale e dei cataloghi della rete COBIRE e del servizio di supporto per la gestione dei poli regionali toscani su SBN. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, Servizi. Categoria di servizi n. 26. - Accordo per la pubblicazione del presente avviso: Si Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture e di prestazione di servizi: Firenze, codice NUTS ITE14. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Registrazione dati catalografici per l'aggiornamento del catalogo della Biblioteca della giunta Regionale e dei cataloghi della rete COBIRE, consistente nella catalogazione descrittiva ( standard ISBD), nella classificazione secondo la CDD, nella indicizzazione per soggetto sulla base del thesaurus regionale e secondo la metodologia GRIS/Nuovo Soggettario, nella immissione dei dati catalografici utilizzando il software Sebina OL, nell'aggiornamento degli authority files e nelle operazioni necessarie al lavoro in colloquio con l'Indice SBN. Servizio di supporto per la gestione dei poli regionali toscani su SBN consistente in attivita' di tipo continuativo, di coordinamento e controllo e in interventi formativi. II.1.5) CPV Oggetto principale: 92511000; II.1.6) L'appalto e' disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : SI'; II.2) Valore finale totale degli appalti: Valore 222.232,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara; Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 030-047400 del 12/02/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 04/09/2013; V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: Il Palinsesto di Vanni Bertini e C. snc , Via Campo d'Arrigo, 48 50137 FIRENZE V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: 222.232,00 IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti:E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no SEZIONE VI: altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale, Citta': Firenze, Paese: Italia VI.3.2) Presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana o dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art.79 del D.Lgs. 163/2006. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 26/09/2013. Dirigente responsabile del contratto Dott.ssa Chiaretta Silla T13BGA17135