REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:Settore  Biblioteche,   Archivi   e
istituzioni culturali; Via Farini, 8 50121 Firenze;All'attenzione  di
Dr.ssa Chiaretta Silla tel: +39 055 4382622 fax: +390554383032 e mail
,chiaretta.silla@regione.toscana.it  1.2)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; 
  1.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche;1.4) Concessione di appalto a nome di altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto:Aggiudicazione della gara a mezzo
di procedura aperta per l'affidamento del servizio  di  registrazione
dati catalografici per l'aggiornamento del catalogo della  Biblioteca
della Giunta Regionale e  dei  cataloghi  della  rete  COBIRE  e  del
servizio di supporto per la gestione dei poli  regionali  toscani  su
SBN.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,  Servizi.
Categoria di servizi n.  26.  -  Accordo  per  la  pubblicazione  del
presente avviso: Si Luogo principale di  esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture e di prestazione di servizi: Firenze, codice
NUTS ITE14. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti
Registrazione dati catalografici  per  l'aggiornamento  del  catalogo
della Biblioteca della giunta Regionale e dei  cataloghi  della  rete
COBIRE, consistente nella catalogazione descrittiva ( standard ISBD),
nella  classificazione  secondo  la  CDD,  nella  indicizzazione  per
soggetto sulla base del thesaurus regionale e secondo la  metodologia
GRIS/Nuovo  Soggettario,  nella  immissione  dei  dati  catalografici
utilizzando il software Sebina OL, nell'aggiornamento degli authority
files e nelle  operazioni  necessarie  al  lavoro  in  colloquio  con
l'Indice SBN. Servizio di supporto per la gestione dei poli regionali
toscani su SBN consistente in  attivita'  di  tipo  continuativo,  di
coordinamento e controllo e  in  interventi  formativi.  II.1.5)  CPV
Oggetto  principale:  92511000;  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato
dell'accordo sugli appalti 
  pubblici (AAP) : SI'; II.2) Valore finale totale degli appalti: 
  Valore 222.232,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad
un'asta elettronica: no; IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: Bando di gara; Numero  dell'avviso  nella  GUUE:
2013/S 030-047400 del 12/02/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  04/09/2013;  V.2)  Informazioni  sulle
offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero  di  offerte  pervenute
per via elettronica: 2 V.3) Nome e recapito  dell'aggiudicatario:  Il
Palinsesto di Vanni Bertini e C. snc , Via Campo d'Arrigo,  48  50137
FIRENZE V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto  Valore  finale
totale dell'appalto: 222.232,00 IVA  esclusa  V.5)  Informazioni  sui
subappalti:E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: altre informazioni 
  VI.1) Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:   Tribunale
Amministrativo Regionale,  Citta':  Firenze,  Paese:  Italia  VI.3.2)
Presentazione  dei  ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti  dalla  pubblicazione
nella gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana o dalla  ricezione
delle comunicazioni di cui all'art.79 del D.Lgs. 163/2006. VI.4) Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 26/09/2013. 

                Dirigente responsabile del contratto 
                      Dott.ssa Chiaretta Silla 

 
T13BGA17135
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.