PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Provincia  di   Piacenza;   Corso
Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza - Italia - Punti di contatto: dott.ssa
Giuliana   Cordani   (telefono    0523795251,    posta    elettronica
giuliana.cordani@provincia.pc.it,  fax:   0523795236).   Profilo   di
committente: http://www.provincia.pc.it. I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita':  Autorita'  Locale.
Oggetto dell'appalto: Bando di gara per l'affidamento dei  lavori  di
messa in  sicurezza  del  tracciato  con  adeguamento  della  sezione
esistente e variante su nuova sede - 1° stralcio -  lungo  la  Strada
Provinciale  n.  654R  di  Val  Nure.  CUP:  D67H10000180002  -  CIG:
5260519D98. Tipo d'appalto: appalto di lavori; luogo  di  esecuzione:
Comune di Podenzano (PC). Codice NUTS  ITD51.  L'avviso  riguarda:  i
risultati della procedura  aperta.  Breve  descrizione  dell'appalto:
vedasi  sopra  in  "oggetto  dell'appalto".   II.1.5)   CPV   Oggetto
principale  45233140-2.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso, con  esclusione  automatica  delle
offerte  anomale.  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo   stesso
appalto: bando di gara pubblicato nella GURI n.  88  del  29/07/2013.
Data di aggiudicazione: 29/09/2013 Numero di  offerte  ricevute:  188
pervenute entro il termine di scadenza, di cui n. 175 ammesse. Nome e
indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  T.M.G.   Scavi
S.r.l., Via Ranee, n. 83/141,  23010  Berbenno  di  Valtellina  (SO).
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato: Euro 3.485.000,00#, di cui  Euro  3.400.000,00#  soggetti  a
ribasso, ed Euro 85.000,00# per oneri della sicurezza, non soggetti a
ribasso, oltre IVA; Valore finale totale: Euro 2.596.240,00#, di  cui
Euro 2.511.240,00 per lavori ed Euro 85.000,00 per  oneri  sicurezza,
oltre IVA, corrispondente ad  un  ribasso  del  26,14%.  Informazioni
complementari: determina dirigenziale di aggiudicazione definitiva n.
1822  del  29/09/2013.  L'aggiudicazione  diverra'  efficace  solo  a
seguito della verifica dei  requisiti  di  ordine  generale  in  capo
all'aggiudicatario. Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Stefano
Pozzoli,   Dirigente   del    Servizio    "Edilizia,    Progettazione
Infrastrutture e Grandi Opere". 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. ing. Stefano Pozzoli 

 
T13BGA17207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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