REGIONE PIEMONTE - AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice denominazione e indirizzo
ufficiale. 
  Regione Piemonte- Azienda Sanitaria Locale  TO3  -  Indirizzo:  via
Martiri XXX Aprile n. 30 - Collegno (TO). 
  Sezione     II.1)     Denominazione      conferita      all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  Servizio di manutenzione e gestione degli ascensori ed impianti  di
sollevamento dell'A.S.L. TO 3 - durata 36 mesi (anni 2014-2015-2016). 
  II.2) Descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione ordinaria,
interventi di ripristino e sostituzione, pronto intervento,  funzioni
di terzo responsabile e attivita' di controllo. 
  II.3) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna dele forniture  e
di prestazione dei servizi: Alpignano, Collegno, Grugliasco, Venaria,
Druento, Pianezza, Rivoli, Rivalta, Orbassano, Borgaretto, Avigliana,
Condove, Giaveno, Susa e Oulx, Pinerolo, Torre Pellice  e  Pomaretto,
per edifici a destinazione d'uso  ospedaliera,  sanitaria,  uffici  e
comunita'. 
  II.4) Nomenclatura CPV (vocabolario comune per gli appalti)  *:  50
75 0000-7. 
  II.5)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  l'importo  presunto
dell'appalto e' suddiviso in lotti ed e' da intendersi: 
    lotto A € 73.653,45 di cui oneri di sicurezza  €  2.946,14 -  CIG
5308239166; 
    lotto B € 224.614,30 comprensivo del presidio  attivo  8h  per  5
gg/settimana nel  P.O.  di  Rivoli.  di  cui  oneri  di  sicurezza  €
8.984,57 - CIG 5308271BCB; 
    lotto C € 72.825,88 di cui oneri di sicurezza €  2.913,04  -  CIG
53082992E9; 
    lotto D € 208.228,47 comprensivo del presidio  attivo  8h  per  5
gg/settimana nel P.O.  di  Pinerolo  di  cui  oneri  di  sicurezza  €
8.329,14 - CIG 5308331D4E; 
  II.6) Durata dell'appalti  o  termine  di  esecuzione:  periodo  in
mese/i 36 e/o giorni 1095 dalla data di stipula del contratto. 
  Sezione  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:   la   cauzione
provvisoria e' pari al 2% dell'importo a base d'asta e precisamente: 
    lotto A € 1.473,07; 
    lotto B € 4.492,29; 
    lotto C € 1.456,52; 
    lotto D € 4.164,56. 
  E' ammessa la partecipazione di imprese raggruppate temporaneamente
con l'osservanza degli artt. 36  e  37  del  decreto  legislativo  n.
163/06, nonche' di consorzi di imprese. Per le imprese  stabilite  in
altri paesi membri della U.E.  nelle  forme  previste  nei  paesi  di
stabilimento. Non  e'  ammesso  partecipare  in  piu'  raggruppamenti
ovvero  in  forma  singola  e  in  raggruppamento  o  consorzio.   E'
obbligatorio il sopralluogo. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1.1) Situazione giuridica - Prove richieste. 
  Ciascun  concorrente  deve  soddisfare,   pena   l'esclusione,   le
condizioni minime di cui ai punti III.2.1.2)  e  III.2.1.3)  oltre  a
quanto previsto nel disciplinare di gara e relativi allegati: 
  III.2.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  prove  richieste:
Possesso di almeno 2 referenze bancarie di data non anteriore a  mesi
due dalla data fissata per la presentazione dell'offerta. 
  III.2.1.3)   Capacita'   tecnica -   tipo   di   prove   richieste:
realizzazione nel  triennio  2010-2011-2012  di  servizi  analoghi  a
quelli oggetto d'appalto,  di  importo  non  inferiore  a  quello  di
ciascuno lotto/i per cui si partecipa. 
  Sezione IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudizione. 
  Procedura aperta con il criterio del  prezzo  piu'  basso  indicato
all'art. 82 - lettera «b» - del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n.
163 e art. 86 comma 1  e  4  del  medesimo  provvedimento,  non  sono
ammesse offerte in aumento. 
  IV.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - Condizioni
per ottenerli. Disponibili fino al 7  novembre  2013  consultando  il
sito     internet     dell'Azienda     al     seguente     indirizzo:
www.aslto3.piemonte.it 
  IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,  del
4 novembre 2013. 
  IV.4) Prima seduta pubblica: ore 9,30 del 7 novembre 2013. 
  Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1) Informazioni complemetari. 
  E' ammessa la partecipazione a scelta dell'offerente per uno ovvero
per tutti i lotti. Le condizioni,  i  requisiti  e  le  modalita'  di
presentazione dell'offerta, sono stabilite  oltre  che  nel  presente
bando, nel capitolato speciale e  nei  relativi  allegati,  documenti
tutti  pubblicati  sul  sito  internet   dell'Azienda   al   seguente
indirizzo: www.aslto3.piemonte.it 
  Il Contributo Autorita' di Vigilanza,  a  pena  di  esclusione,  in
relazione al lotto o ai lotti per i quali si partecipa e' dettagliato
all'art. 16 del Capitolato speciale  d'appalto  pubblicato  sul  sito
internet dell'Azienda. 
  Il responsabile del procedimento e' l'ing. Luca Bonadonna. 
  V.2) Data spedidizione del presente bando: -. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Gaetano Cosenza 
                        Il dirigente tecnico 
                        ing. Federico Ferrero 

 
TC13BFK16948
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