Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale anni 2016-2017-2018 CIG n.6457299BB2 Ente appaltante: Comune di Pianiga Piazza S. Martino, n. 1 - (Tel. 0415196211 - fax 041469460), e-mail: segreteria@comune.pianiga.ve.legalmail.it Categoria del servizio: categoria 06 dell'allegato A del decreto legislativo n. 163/2006 CPV 66600000-6. Il costo del servizio non dovra' superare l'importo annuo di € 12.000,00 sul quale effettuare il ribasso. Le operazioni di esperimento della gara si terranno il giorno 02.12.2015 alle ore 10.30 presso la sede Municipale mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del medesimo decreto legislativo n. 163/2006, le offerte saranno valutate mediante l'attribuzione di un punteggio sulla base di criteri economico-qualitativi (max punti 100). Le offerte, corredate dai documenti previsti dal bando, dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 27.11.2015. Il vincolo dell'offerta e' di 180 giorni. Il bando e' pubblicato e disponibile sul sito internet www.comune.pianiga.ve.it (sezione Bandi di Gara e sezione Amministrazione Trasparente). Per informazioni rivolgersi al Settore Affari Generali ed Economici Finanziari del Comune di Pianiga. Il responsabile del servizio dott. Alessio Bordin TC15BFF18804