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Procedura aperta sopra soglia comunitaria telematica relativa alla fornitura di arredi tecnici e attrezzature da laboratorio (lotto nr.1) e arredi da ufficio e arredi vari (lotto nr.2) da destinare alla nuova sezione diagnostica provinciale di Forli'. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna - Sezione diagnostica provinciale di Forli, via Servadei. Nuts Code ITD58 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di arredi tecnici da laboratorio, attrezzature da laboratorio, arredi da ufficio, arredi mensa, arredi spogliatoi ecc. II.1.6) CPV Ogg.principale 39150000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num lotto:1 Titolo lotto:fornitura arredi e strumentazione da laboratorio Desc lotto:arredi da laboratorio, congelatori, frigoriferi, cappe ecc. CPV: 39150000 Num lotto:2 Titolo Lotto:fornitura arredi da ufficio e arredi vari Desc lotto:arredi da ufficio, arredi per locali mensa, arredi spogliatoi ecc. CPV: 44115800 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:710 000,00 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria costituita ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (due percento) del prezzo base complessivo posto a base di gara, pari a: lotto n.1: eur 10 000,00 lotto n.2: eur 4 200,00 All'aggiudicatario sara richiesta, ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti pubblici, cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia all'art. 7 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rinvia all'art. 7 del disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: nessuna richiesta nassuna richiesta III.2.3) Situazione tecnica: nessuna richiesta SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: trattasi di procedura interamente telematica che verra' esperita mediante piattaforma www.albofornitori.it. l'art. 9 del disciplinare di gara regolamenta la partecipazione e lo svolgimento della procedura. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 25/2014 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 07/05/2014 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Deliberazione del DG per indizione appalto: n. 66 del 25/02/2014 2)Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Marino - Dirigente Responsabile tel. 030/2290546 3)Referente della gara: Cristiana Pietta - Collaboratore Amm.vo Prof.le Esperto Cat. DS - tel. 030/2290325 4) CIG lotto 1: 5601001C3B - CIG lotto 2: 5601019B16 5) CUP NR E89B14000070005 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia Brescia IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 27/02/2014 Indirizzo domande partecipazione:Presentazione Per Via Elettronica Di Offerte E Richieste Di Partecipazione Alla Piattaforma Telematica: Www.albofornitori.it Attenzione: Pietta Cristiana Telefono: +39 0302290325 Email: cristiana.pietta@izsler.it Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it Dirigente Responsabile U.O. Provveditorato economato e vendite dott.ssa Maria Marino T14BFK3313