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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Elisa Grilli, tel.: +39 0721366291, E-mail: elisa.grilli@ospedalimarchenord.it; Codice NUTS: ITI31. Indirizzo Internet: http://www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato, Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per la fornitura urgente di sistemi infusionali organizzati e informatizzati per emergenza Covid-19; II.1.2) Codice CPV principale: 33194100; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, in modalita' telematica, finalizzata alla fornitura urgente di sistemi infusionali organizzati e informatizzati (e relativo materiale di consumo) necessari al potenziamento della rete ospedaliera per supporto nuove emergenze COVID-19; II.1.5) Valore totale stimato: € 972.500 IVA esclusa (comprensivo di opzioni); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si', Descrizione delle opzioni: descritte nella documentazione di gara; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; Procedura accelerata, Motivazione: le tempistiche previste dalle procedure di acquisto ordinarie, contenute nel Codice dei Contratti Pubblici, non possono essere rispettate in considerazione della necessita' di installare le tecnologie in oggetto entro e non oltre il mese di settembre p.v. e che, in caso di recrudescenza della pandemia, eventuali ritardi potrebbero pregiudicare l'assistenza ai pazienti critici con conseguenti profili di responsabilita' anche di natura penale; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 13/08/2020 ore 10:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 13/08/2020 ore 10:10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L' importo complessivo indicato al punto II.2) e' comprensivo delle opzioni. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito Internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n. 368/DG/2020 di questa azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 04/08/2020, ore 11:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 05/08/2020 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui, nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato tecnico e relativi allegati, al capitolato speciale, al Patto d'integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 24/07/2020. Il R.U.P. dott.ssa Chiara D'Eusanio TX20BFK16682