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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116933387, e-mail: pritta@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica Sintel, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di kit freddi per marcatura e radiofarmaci per radiodiagnostica in vitro. II.1.2) Codice CPV principale: 33694000-1. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.5) Valore totale stimato: importi a base d'asta al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze euro 1.181.935,00, pari a euro 2.895.740,75 comprensivi dell'eventuale rinnovo e opzioni. II.1.6) Appalti suddivisi in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di kit freddi per marcatura e radiofarmaci per radiodiagnostica in vitro. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo.II.2.6) Valore stimato: euro 1.181.935,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari a euro euro 2.895.740,75 comprensivi dell'eventuale rinnovo e opzioni. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo. L'azienda si riserva la facolta' di rinnovare Il contratto per un ulteriore periodo di ventiquattro mesi. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e' il dott. Gianluigi Bormida, Direttore supplente della S.C. Provveditorato/Economato. I CIG che identificano la procedura di gara n. 7797888 sono i seguenti: LOTTO 1 CIG 8340790DA3 € 9.820,00, LOTTO 2 CIG 8340798440 € 18.720,00, LOTTO 3 CIG 83408016B9 € 2.910,00, LOTTO 4 CIG 8340829DD2 € 19.800,00, LOTTO 5 CIG 83408352C9 € 3.960,00, LOTTO 6 CIG 83408406E8 € 49.900,00, LOTTO 7 CIG 8340847CAD € 925.200,00, LOTTO 8 CIG 83408531A4 € 56.000,00, LOTTO 9 CIG 83408585C3 € 82.000,00, LOTTO 10 CIG 83408639E2 € 13.625,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 28/09/2020. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 30/09/2020 alle ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/07/2020. Il dirigente amministrativo vicario dott.ssa Patrizia Ferro TX20BFK16716