Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi assicurativi per veicoli e infortuni conducenti - periodo 05/08/2019-31/12/2021 - CIG 79245991F9 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Servizio Polizia Locale - Via de Giaxa, 5 - 80144 Napoli - tel. 0817959000 - fax 0817959001 - Sito internet: www.comune.napoli.it - Punti di contatto ove sono disponibili ulteriori informazioni: Dipartimento Sicurezza - Servizio Polizia Locale - U.O. Amministrativa - email polizialocale.amm@comune.napoli.it - RUP: Cap. Giuseppina Improta. Bando, disciplinare di gara, Capitolato Speciale d'Appalto (Sez. A e Sez. B) ed allegati sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https:// acquistitelematici.comune.napoli.it. SEZIONE II - OGGETTO - II.1.1) Affidamento dei servizi assicurativi - Lotto unico - sezione A) RCA e Garanzie Accessorie-Libro matricola veicoli dell'ente - sezione B) Infortuni conducenti - Periodo 05/08/2019 - 31/12/2021 - Determinazione Dirigenziale n. 67 del 30.05.2019 (I.G. 870 del 06.06.2019) II.1.2) CPV: 66516100-1 II.2.1) Il valore dell'appalto di durata dal 05/08/2019 al 31/12/2021 (879 giorni) e' di € 288.986,30. L'importo a base di gara e' di € 120.000,00 per annualita'. Non sono previsti oneri per la sicurezza. II.1.8) Divisione in lotti: lotto unico. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016, determinato mediante ribasso sull'importo a base d'asta. II.1.13) Modalita' di finanziamento: bilancio comunale SEZIONE IV - PROCEDURA - IV.1.1) Procedura aperta telematica. IV.2.2) Scadenza presentazione offerte entro e non oltre le ore 12:00 del 08/07/2019. IV.2.7) Apertura offerte: ore 10:00 del 09/07/2019. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI - VI.5) Invio GUUE: 07/06/2019 - ID 2019-080935. Il dirigente dell'Area Centro Unico Acquisti e Gare - Servizio Gare Forniture e Servizi dott.ssa Mariarosaria Cesarino TX19BFF12642