Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, tel. 0521 218474, dott.ssa Rita Gherri. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio di gestione del polo integrato di animali di affezione a Parma, per la durata di anni tre con possibilita' di ulteriore rinnovo. CIG: 78858021AD CPV 98300000-8 Servizi di canile. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' del contratto: L'importo complessivo dell'appalto e' di € 1.820.000,00. II.4) Durata del contratto: Anni tre (oltre la possibilita' di rinnovo triennale e proroga semestrale). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER-ER: 12/07/2019 ore 12:00 IV.3) Termine richiesta chiarimenti 02/07/2019 ore 12:00. IV.4) Apertura busta amministrativa 15/07/2019 ore 10:00. IV.5) Data di pubblicazione a sistema 07/06/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La presente procedura sara' esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. Il responsabile unico del procedimento, dirigente del settore tutela ambientale dott. ing. Giovanni De Leo TX19BFF12664