Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7883133724 Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione ASST BERGAMO EST Servizio Responsabile: U.O.C. Approvigionamenti Indirizzo: Via Paderno, 21 C.A.P.: 24068 Localita'/Citta': Seriate (BG) Stato: Italia Telefono: 0039. 035. 306. 3796 e-mail: luca.urbani@asst-bergamoest.it - sito internet: www.asst-bergamoest.it. Oggetto dell'appalto: Affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria per la redazione dello studio di fattibilita' e della progettazione esecutiva, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del servizio di direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, inerente ai lavori di "adeguamento alla normativa antincendio dell'ospedale "ss. Capitanio e Gerosa". L'importo a base d'asta e' di €.142.781,20.=, Condizioni relative all'appalto: Si rinvia al Disciplinare di Gara. Condizioni di Partecipazioni: Si rinvia al Disciplinare di Gara. Tipo di Procedura: Aperta. La procedura di gara verra' espletata tramite la Piattaforma Informatica SINTEL di Regione Lombardia, dove e' stata inserita tutta la documentazione di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 02/07/2019 Ora: 18:00. Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). (RUP) arch. Massimo Puricelli Il direttore generale dott. Francesco Locati TX19BFK12619