COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 28-4-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Piazza Duomo 1. Per  informazioni:  Servizio  Lavori  Pubblici:  ing.
Fabrizio Lunardi tel. 0573-371637. 
  SEZIONE II: Procedura aperta  per  affidamento  lavori  -  Progetto
18000/2013  strade  comunali  -   ristrutturazione   e   manutenzione
straordinaria  -  Valore  complessivo  dell'appalto   E.   197.233,93
suddiviso in singoli lotti funzionali: lotto A - CUP  C57H13000370004
- CIG 56950339E5 - Complessivi E. 127.389,37, di  cui  E.  124.889,37
per lavori ed  E.  2.500,00  per  oneri  sicurezza,  non  soggetti  a
ribasso, oltre Iva. Lotto B - CUP C51B13000230004 - CIG 56950518C0  -
Complessivi E. 69.844,56, di  cui  E.  67.344,56  per  lavori  ed  E.
2.500,00 per oneri sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre Iva. 
  SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare  alla  gara:  34  DLgs.
163/06. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta art. 122, D.Lgs, 163/06.  Criterio  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso,'art. 82 c. 2,  lett.  a)  DLgs  n.
163/06. Documentazione completa di gara  scaricabile  dal  sito  web:
www.comune.pistoia.it  sezione  Bandi  di  gara.   Termine   per   il
ricevimento delle offerte ore 13 del 13/05/14. 

              Il dirigente del servizio lavori pubblici 
                     ing. Maria Teresa Carosella 

 
T14BFF6723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.