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Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA; U.O. Gare e Contratti; Via Roccazzo 77 - 90135 Palermo; tel. 091 350422/350241; fax 091 222398/224563; contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: fornitura di n. 80 autovetture, in sei lotti, da destinare al servizio di car sharing, compreso il sevizio di manutenzione "full service" per la durata di cinque anni. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura e servizio. Luogo: Palermo II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 1° Lotto - CIG 5721311F2E - fornitura di n. 24 autovetture con alimentazione totalmente elettrica; fornitura e relativa installazione e attivazione di n.16 stazioni di ricarica conduttiva in corrente alternata. 2° Lotto - CIG 5721328D36 - fornitura di n. 34 citycar con alimentazione metano/benzina. 3° Lotto - CIG 5721362946 - fornitura di n. 10 utilitarie con alimentazione metano/benzina. 4° Lotto - CIG 57213775A8 - fornitura di n. 6 medie con alimentazione metano/benzina. 5° Lotto - CIG 5721389F8C - fornitura di n. 3 monovolume con alimentazione metano/benzina. 6° Lotto - CIG 57214100E5 - fornitura di n. 3 van con alimentazione metano/benzina. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34110000-1 II.1.8) Divisione in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.633.284,00 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Termine di consegna: come da art. 7 del capitolato speciale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: LOTTO 1: Euro 15.758,00 - LOTTO 2: Euro 8.867,00 - LOTTO 3: Euro 3.208,00 - LOTTO 4: Euro 2.356,00 - LOTTO 5: Euro 1.312,00 - LOTTO 6: Euro 1.162,00 III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamenti del Ministero dell'Ambiente e fondi aziedali. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione al registro delle imprese; volume d'affari complessivo negli ultimi tre esercizi non inferiore a 1,5 volte l'importo complessivo a base di gara del lotto cui si partecipa.; forniture, nell'arco degli ultimi 36 mesi antecedenti il termine di scadenza della presentazione delle offerte, dello stesso settore merceologico, di importo complessivo non inferiore all'importo complessivo a base di gara per il lotto cui si partecipa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 16.06.2014 - ore 13,00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data, ora: 17.06.2014 ore 16,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 17.04.2014 Presidente Antonio Gristina T14BFM6783