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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza - Direzione Approvvigionamenti. Indirizzo postale: viale XXI Aprile, n. 51. Citta': Roma. Codice avviamento postale: 00162. Paese: Italia. Punti di contatto: Direzione Approvvigionamenti - I Sezione. pec RM0010670p@pec.gdf.it - posta elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it - tel.: +39 06442239707 - fax: +39 0644223999, indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.gdf.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' nazionale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura «aperta», suddivisa in lotti, per l'approvvigionamento di materiali di arredamento per uffici e locali e di casermaggio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: (b) Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Italia, come descritto nel disciplinare di gara. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: lotto 1) CIG: 6651188DF5: fornitura di serie mobili posto letto Pe.I.S.A.F; lotto 2) CIG: 6651205BFD: fornitura di n. 1.418 armadietti spogliatoio biposto. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale: 39290000-1. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore complessivo dell'appalto € 163.892,44 (I.V.A. esclusa). Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2016/S 074-129062 del 15 aprile 2016. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V) Lotto 1: fornitura di serie mobili posto letto Pe.I.S.A.F. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 0. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 204.918,03 (I.V.A. esclusa). V) Lotto 2: fornitura di n. 1.418 armadietti spogliatoio biposto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 6 ottobre 2016. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Denominazione ufficiale: «F.A.S.M.A.» S.r.l. Indirizzo postale: Strada Provinciale per Reggio Emilia n. 6. Citta': Montecchio Emilia (RE). Codice postale: 42027. Paese: Italia - tel. +39 0522862211 - fax: +39 0522865577 - posta elettronica: fasmasrl@pec.fasma.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 163.934,43 (I.V.A. esclusa). Valore finale totale dell'appalto: € 163.892,44 (I.V.A. esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: il lotto 1 e' stato dichiarato deserto per mancanza di offerte. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia n. 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia - telefono: +39 06328721 - fax +39 0632872310. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). Responsabile del procedimento: Col. t. ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea, Direttore della Direzione Approvvigionamenti del Comando Generale della Guardia di Finanza. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23 novembre 2016. Il capo del IV reparto gen. B. Piero Iovino TU16BGA16644