Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) Stazione Appaltante: Comune di Avellino, Part. I.V.A. n°00184530640, con sede alla Piazza del Popolo, s.n.c., tel. centralino 0825/2001 - telefax 0825/200221; II.1.5) Tipologia di appalto: Appalto del servizio di espurgo della fogna bianca e nera della citta' di Avellino - C.U.P.: G31B13001790004 ; C.I.G. 535222187C; II.2.1.) Importo a base di gara, al netto dell'I.V.A.: Euro 112.319,88; II. 3) Durata dell'appalto: gg. 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi dalla determina di aggiudicazione; SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione, "Bando" e "Disciplinare di Gara", affissi all'Albo Pretorio dell'Ente e disponibili sul sito www.comune.avellino.it; IV.1.1) Procedura di selezione: Aperta, ai sensi dell'art.3, comma 37, del D. Lgs. n°163/2006; IV.2.1) Criterio di scelta: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. b), determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art.122, comma 9), cosi' come consentito dalla norma transitoria di cui all'art.253, comma 20 bis, del D. Lgs. n°163/2006; IV.3.4) Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13 del giorno 29/11/2013; IV.3.6) IT. IV.3.8) Seduta di Gara: ore 10,00 del giorno 3/12/2013; Responsabile del Procedimento: Ing. Daniele Ercolino. Avellino, li' 25/10/2013 Il dirigente ing. Fernando Chiaradonna T13BFF18833