Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Gaeta, Piazza XIX Maggio, n. 10 - 04024 Gaeta (LT), Punti di contatto: tel. 0771469216 - fax 0771469213 -e.mail dirigente.bilancio@comune.gaeta.lt.it informazioni: Dipartimento Finanze e Bilancio - Funzionario contabile Rag. Magliozzi Elisabetta tel 0771469262 e.mail funzionario.contabile@comune.gaeta.lt.it - Istruttore amministrativo Dott.ssa Taccone Giuseppina tel 0771469281 e.mail giuseppina.taccone@comune.gaeta.lt.it. II.1.5) SERVIZI DI TESORERIA. CIG 5412076A64 Le prestazioni oggetto del servizio sono quelle stabilite nello schema di convenzione approvato dal Consiglio Comunale in data 01/08/2013 con deliberazione n. 66 che prevede la riscossione di tutte le entrate, il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Ente e dal medesimo ordinate, oltre alla custodia di titoli e valori, con l'osservanza della normativa vigente al riguardo. II.2.1) Valore stimato Euro 180.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 23.11.2013 ore 10.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su: www.comune.gaeta.lt.it Per il dirigente del III dip.to finanze e bilancio - Il funzionario delegato rag. Magliozzi Elisabetta T13BFF18903