Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto Denominazione: Azienda Gestione Edifici Comunali Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di vigilanza, telesorveglianza e televigilanza di immobili in gestione ad AGEC. - CIG 5386362688 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi Verona. Italia. II.2.1) Quantitativo: Importo complessivo presunto complessivo del servizio per la durata di 36 mesi ammonta a Euro 467.283,47 oltre IVA cosi' suddivisi: Euro 435.967,35 oltre IVA a corpo soggetti a ribasso d'asta. Euro 30.716,12 oltre IVA a misura non soggetti a ribasso d'asta. Euro 600, 00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte - 17/12/2013 ore 13.00 Verona, li' 31/10/2013 Il capo sezione tecnologica ing. Pietro Padovani T13BFM18839