PROVINCIA DI ROMA
Segretariato Generale - Servizio n. 3 "Gare e Servizi"
Unita' Operativa "Servizi - Forniture"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

Accordo quadro avente ad oggetto  i  servizi  di  gestione  integrata
  degli archivi documentali cartacei della provincia di Roma  per  un
  importo complessivo posto a base di gara pari a € 902.242,47  oltre
  l'IVA spendibile fino a concorrenza (comprensivo  dei  costi  della
  sicurezza per la riduzione dei rischi da interferenze) - D.D.  R.U.
  5022/2013 e D.D. R.U. 6085/2013 - Codice CIG 5390852FC9. 

  Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta (articoli 54, comma 1
e 2, 55, comma 5 decreto legislativo n. 163/2006). 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
(articoli 81, comma 1, 83 del decreto legislativo n. 163/2006). 
  Scadenza termine ricezione offerte: 17 dicembre 2013 ore 12. 
  Pubblicita': Il Bando di Gara e'  stato  inviato  alla  GUE  il  24
ottobre 2013, pubblicato all'Albo Pretorio  Web  della  Provincia  di
Roma dal 29 ottobre 2013 al 17 dicembre 2013 e  per  estratto,  su  2
quotidiani a diffusione nazionale e  su  2  quotidiani  a  diffusione
regionale. 
  Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il  Capitolato  Speciale
D'Oneri e gli altri  allegati  sono  altresi'  visionabili  sul  sito
internet www.provincia.roma.it 

                      Il dirigente del servizio 
                          dott. Paolo Berno 

 
TC13BFE18596
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.