SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: via Dalmazia n. 83 Carbonia CAP 09013  -  Italia.  Punti  di
contatto: Per presa visione dei luoghi: Distretto  di  Iglesias:  fax
0781/3922674,   tel.   329/2986333   e-mail:    apuddu@aslcarbonia.it
Distretto  di  Carbonia:   fax   0781/6683485;   tel.   0781/6683418;
334/6237509; e-mail:  ppodda@aslcarbonia.it  Per  quesiti  di  natura
amm.va:  tel.  0781/6683501,  fax  0781/6683224;  posta  elettronica:
ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet: www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopraindicati. 
  I  Capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopraindicati. 
  Le offerte vanno  inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -
Carbonia via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione Procedura aperta per l'affidamento quinquennale
del servizio di noleggio e  lavaggio  di  biancheria  piana,  effetti
letterecci, materasseria e divise da lavoro per il personale dell'ASL
n. 7 di Carbonia. Gara 5237849; CIG: 5363031130. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di consegna:  Sedi  varie
dislocate nel territorio di competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 98310000-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   Valore   presunto:
€ 5.925.000,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3) Durata Dell'appalto: 60 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di Gara a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si  rimanda  al  Disciplinare  di
Gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
n. 163/2006 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale di Gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Aggiudicazione   in   favore
dell'offerta economicamente piu' bassa. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13 del  giorno  26  novembre
2013; Documenti a pagamento: no. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «Bandi  e
Gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  13  dell'11
dicembre 2013. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  ore  9,30  del  18
dicembre 2013; Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale  n.
7 via Dalmazia n. 83 Carbonia. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.
163/2006: dott. Carlo Contini Responsabile Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 22 ottobre 2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC13BFK18597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.