Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara n. 39/13 del comune di Verona SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Servizio di gestione del sistema informatico comunale con presidio del Data Center del Comune di Verona. CIG: 53505369FA. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 2.150.000,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte ore 13 del 09/12/2013. IV.3.8) Apertura ore 9:30 del 11/12/2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Tutti i documenti sono disponibili sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' il dott. Federico Brenzoni. VI.5) Spedizione dell'avviso: 17/10/2013. Verona, 17/10/2013 Il dirigente del settore informatica dott. Federico Brenzoni T13BFF17844