Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G 5364330128 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giustino, P.zza Municipio 17, 06016, U.M.D. 2 - Servizi alla persona, Tel.07586184471, dott.ssa V. Cioci, vilma.cioci@comune.sangiustino.pg.it, Fax 07586184772 www.comunesangiustino.it. Informazioni, documentazione, offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento di servizi socio-assistenziali - periodo dal 02.01.2014 al 31.12.2016 con possibilita' di proroga fino al 31.12.2018. Valore stimato, + IVA: E 796.500,00. SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione di gara pubblicata su www.comunesangiustino.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 26/11/2013 h. 13. Apertura offerte: 28/11/2013 h. 09:30. VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Umbria. Spedizione avviso: 11.10.2013. Il R.U.P. dott.ssa Vilma Cioci T13BFF17872