Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria Indirizzo postale: Via S. Anna II Tronco n. 18/D - 89128 - Reggio Calabria Posta elettronica: abs@abs.rc.it Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Tel. + 39 0965/347309, fax + 39 0965/347285 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale SEZIONE II II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di integrazione e di supporto al servizio di "Urgenza ed Emergenza SUEM-118" ricadente nella competenza territoriale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio Provinciale di Reggio Calabria.Servizi Cat. n. 25 II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'affidamento del servizio di integrazione e di supporto del servizio 118 dell'A.S.P. di Reggio Calabria. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 85143000 NUTS: ITF65 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale € 17.360.000,00 per l'intero periodo contrattuale comprensivo di rinnovo biennale al netto di IVA ed oneri della sicurezza. Prezzo a base d'asta annuale € 2.480.000,00, IVA come per legge ed oneri della sicurezza pari ad € 34.000,00 esclusi. II.2.2) Opzioni: Si - Possibile rinnovo- numero di rinnovi possibili:1 II.2.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 60 oltre rinnovo di 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: come da disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio aziendale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: RTI costituita costituenda da conformarsi alla disciplina dall'art. 37 del D. LGS. n. 163/2006 e s.m.i. III.1.4) Condizione di partecipazione III.1.5) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi All'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. III.1.6) Capacita' economica e finanziaria: Il fatturato globale d'impresa relativo a servizi analoghi a quelli oggetto di gara, realizzato nell'ultimo triennio (2010 - 2011 - 2012) dovra' essere pari o superiore all'importo previsto in gara a base d'asta annuale. III.1.7) Capacita' tecnica: come da disciplinare speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV 1.2) Criteri di aggiudicazione: art. 83 del D.Lgvo 163/06 e s.m.i. IV 1.3) Condizioni per ottenere la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10 (dieci) giorni antecedenti la scadenza. Documenti gratuiti scaricabili dal sito internet aziendale www.asp.rc.it. IV 1.4) Termine ricevimento offerte: 52 giorni dall'invio bando GUCE IV 1.5) Lingua utilizzabile: italiano IV 1.6) Offerta economica vincolata per minimo 180 giorni. IV 1.7) Modalita' aperture offerte: Seduta pubblica presso l'A.S.P. via S. Anna II tronco, 18/D - Reggio Calabria. Alle ditte sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' assistere all'apertura delle offerte chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i Legali rappresentanti delle concorrenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. SEZIONE V: Altre informazioni V 1.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO V 1.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ai sensi dell'art. 71 comma 2 del D.Lgvo 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre il termine di gg. 10 (dieci) precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale,comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o telegramma o per posta elettronica, inoltre saranno disponibili sul sito, onere della ditta partecipante verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE in data 24 09 2013 Il direttore generale dott.ssa Grazia Rosanna Squillacioti TC13BFK17603