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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori n. 21, 57016 Rosignano Marittimo (LI). Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it Responsabile del procedimento ing. Andrea Immorali, tel. 0586/724316 fax 0586/724306 e-mail a.immorali@comune.rosignano.li.it Ufficio RP tel. 0586/724370-362 e-mail: f.bandini@comune.rosignano.li.it I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: pubblica amministrazione locale. I.3. Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4. Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1. Descrizione; II.1.1) denominazione conferita all'appalto dalla stazione appaltante: «fornitura di arredi ambientalmente sostenibili ai sensi del D.M.A.T.T.M. 22 febbraio 2011 per le esigenze della nuova biblioteca comunale». CUP F39H08000190006 CIG: 5045557D57; II.1.2) tipo di appalto e luogo di consegna: appalto di fornitura. Luogo principale di consegna della fornitura: nuova biblioteca Comunale via della Costituzione a Rosignano Solvay (LI). Codice NUTS: ITE16; II.1.4) breve descrizione dell'appalto: acquisto, trasporto e montaggio, comprensivi del servizio di assistenza e manutenzione in garanzia, di arredi di produzione e su misura per biblioteca ludoteca, informagiovani, ambito polivalente, ambienti esterni, servizi igienici, segnaletica, attrezzature multimediali che saranno ospitati nella nuova struttura culturale situata invia della Costituzione a Rosignano S. (LI); II.1.5) CPV 39155000-3; II.1.6) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2. Valore totale finale dell'appalto: € 314.999,67 compreso oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per € 2.970,56 piu' I.V.A. di legge. Sezione IV: Procedura. IV.1. Tipo di procedura; IV.1.1) tipo di procedura: aperta; IV.2) criteri di aggiudicazione; IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 4 del disciplinare di gara; IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - GUUE GU/S S88 del 7 maggio 2013 e G.U.R.I., 5° Serie speciale, n. 56 del 15 maggio 2013. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. V.1. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 6 settembre 2013. V.2. Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 4 (quattro). V.3. Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: costituendo RTI composto da: Tecnocoop S.r.l., via G. Matteotti n. 1/E Mori (TN), codice fiscale n. 00502030224 P.E.C. amministrazione@pec.tecnocoopsrl.it Tel. 0464/910650 Fax 0464/913250 (mandataria) e Kofler H. & Albert S.n.c., via Palade n. 24, Senale San Felice (BZ), codice fiscale n. 00732240213 - P.E.C. h.kofler@secure-pec.it Tel. 0463/886115 Fax 0463/886336 (mandante). V.4. Informazioni sul valore dell'appalto: valore inizialmente stimato in €_436.344,32 piu' I.V.A. al 21%. Valore finale totale dell'appalto € 314.999,67 oltre I.V.A. al 21%. V.5. Informazioni sui subappalti: possibilita' di subappalto per il 30%. Sezione VI: altre informazioni. VI.1. Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' finanziato con fondi dell'U.E., ma con contributi della Regione Toscana. VI.2. Informazioni complementari: le offerte ammesse sono state 3 (tre). L'I.V.A. da applicarsi al presente appalto, inizialmente quantificata nel 21%, e' attualmente incrementata al 22%. VI.3. Procedure di ricorso; VI.3.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Toscana, via Ricasoli n. 40, 50129 Firenze. Tel 055/267301. VI.3.2) presentazione del ricorso: per informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso si veda il decreto legislativo n. 104/2010 e s.m.i. VI.4. Data di spedizione del presente avviso: 11 ottobre 2013. Il dirigente del settore risorse e controllo dott. Mirko Cantini TC13BGA17563