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Bando di gara - CIG 6120648682 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Cassa di Previdenza delle Forze Armate, Via XX Settembre n. 123/A, 00187 Roma - codice fiscale n. 97623680580 - tel. +39 0647359700, fax +39 0647359735, primo.cassemil@smd.difesa.it - http://www.difesa.it - profilo di committente: http://www.difesa.it/ SMD_/ENTIMI/CASSAPREVFA/BANDI_DI_GARA/Pagine/Bandidigara.aspx Le offerte vanno inviate a: Ufficio di Gestione della Cassa di Previdenza delle Forze Armate - Via Marsala n. 104 - 00185 Roma. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Sezione. II: oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sopra soglia, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento del servizio di gestione dei conti correnti intestati al Fondi Previdenziali operanti nell'ambito della Cassa di Previdenza delle Forze Armate. II.1.2) tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi - Categoria di servizi n.: 6; luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: l'Istituto aggiudicatario deve obbligatoriamente possedere una propria filiale operativa nel comune di Roma. Codice NUTS: ITE43. II.1.3) informazioni sugli appalti pubblici: il bando riguarda un appalto pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta sopra soglia, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento del servizio di gestione dei conti correnti intestati al Fondi Previdenziali operanti nell'ambito della Cassa di Previdenza delle Forze Armate. II.1.6) vocabolario comune per gli appalti (CPV): oggetto principale 66600000. II.1.8) lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) quantitativo o entita' totale: (compresi eventuali rinnovi e opzioni) non determinato. II.2.3) informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III: info carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: cauzioni e garanzie richieste: non e' richiesta alcuna cauzione. La Banca/Istituto risponde con tutte le proprie attivita' e con il proprio patrimonio di ogni somma e valore dallo stesso trattenuti in deposito ed in consegna per conto di questo Ente, nonche' le operazioni comunque attinenti al servizio di gestione. Ugualmente risponde per eventuali danni causati all'Ente o a Terzi. III.1.4) Altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: si'. Descrizione delle condizioni: le condizioni sono dettagliatamente descritte nel Disciplinare di Gara. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dettagliate nel Disciplinare di gara; III.2.2) capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dettagliate nel Disciplinare di gara; III.2.3) capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dettagliate nel Disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) informazioni relative ad una particolare professione: prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si'. Disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: articoli 10 e 13 del decreto legislativo n. 385/93. Sezione IV : procedura. IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'Allegato «A» al Disciplinare di Gara; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 23/03/2015 Ora: 16,30; IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano; IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 24/03/2015 ora 9,30 presso Ufficio di Gestione della Cassa di Previdenza delle Forze Armate - Via Marsala n. 104 - 00185 Roma. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: modalita' di apertura delle offerte secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara. Sezione VI: altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Citta': Roma Paese: Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.02.2015. Il responsabile unico del procedimento col. C.C. r.n. Sergio Testa TC15BFC2033