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Bando di gara SEZIONE I: I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI, via Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA. Tel. +39 0815665751. E-mail: ciro.cavaliere@unina2.it :Fax +39 0815665744. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico I.4) no SEZIONE II: II.1.1) Procedura aperta per la realizzazione del progetto biennale "realizzazione e mantenimento in esercizio del Sistema informatizzato della Governance dei farmaci in Registro ASL con riferimento all'ormone somatotropo" II.1.2) Servizi Sito o luogo principale: Napoli. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) fornitura realizzazione e mantenimento in esercizio del Sistema informatizzato della Governance dei farmaci in Registro ASL con riferimento all'ormone somatotropo II.1.6)72000000 II.1.7) Si'. II.1.8) Si. II.1.9) No. II.2.1) 390.000 EUR II.2.2) No. III.1.1) Cauzione provvisoria: (2% calcolato sull'importo a base d'asta). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. SEZIONE III: III.1.2) fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 81 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) No. III.2.1) Non trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 128 IV.3.2) No. IV.3.3) 20/09/2015 - ore 13.30 Documenti a pagamento: no.IV.3.4) 30/09/2015 - ore 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 15/10/2015 - ore 09:30. Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI : IV.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 20/09/2015, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 10/09/2015 e a visitare nuovamente il medesimo entro il 20/09/2015 prima dell'invio dell'offerta. Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, Ciro Cavaliere tel. +39 0815665751, fax +39 0815665744, e-mail: ciro.cavaliere@unina2.it . VI.5) data di spedizione sulla GUCE 16/07/2015, ID: 2015-095101. Il commissario straordinario dott. Maurizio di Mauro T15BFK13061