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Bando di gara - CIG 6291704E60 SEZIONE I: Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria EGAS Tel. 0432/554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID15PRO002 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di impianti cocleari; b) ID14REA003 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service omnicomprensivo per l'acquisizione di sistemi diagnostici per il settore coagulazione dell'A.A.S. n.5 (PO Pordenonese, PO Spilimbergo, PO di San Vito), l'I.R.C.C.S. Burlo di Trieste e il C.R.O. di Aviano; c) ID15REA005 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi diagnostici per esami basati su tecniche di biologia molecolare per l'A.A.S n.5 "Friuli Occidentale"; d) ID15REA006 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di terreni da coltura e diagnostica microbiologica per l'Area Vasta Pordenonese; e) ID15PRE005 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di elettrodi per ECG; f) ID14PRE026 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento di medicazioni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture. Acquisto (gare a,b,c,d,e,f). Luogo principale di consegna: aziende del SSR FVG, codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33185200-2; b) 33696500-0; c) 33124000-5; d) 33124000-5; e) 31711140-6; f) 33141114-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Lotti: no (gare a,b); si (gare c,d,e,f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) Euro 1.720.389,00 (+ Euro 630.809,30 per opzioni contrattuali); b) Euro 2.320.000,00 (+ Euro 1.160.000.00 per opzioni contrattuali); c) Euro 1.550.310,42 (+ Euro 1.085.217,29 per opzioni contrattuali); d) Euro 1.636.485,00 (+ Euro 1.145.539,50 per opzioni contrattuali); e) Euro 760.677,29 (+ Euro 278.915,01 per opzioni contrattuali); f) Euro 6.971.902,97 (+ Euro 2.556,364,42 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 60 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,f), criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 307 del 16/06/15. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine ricevimento accesso ai documenti: 17/07/15 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27/07/15 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: Data 28/07/15 - Gara a) ore 09; Gara c) ore 10:30. Data 29/07/15 - Gara b) ore 09; Gara d) ore 10:30. Data 30/07/15 - Gara f) ore 09. Data 31/07/15 - Gara e) ore 09. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7 - Trieste. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 16/06/15. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK10140