Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 62813562F3 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: A.O. Ospedale Civile di Legnano Servizio Acquisti Appalti RUP dott. Angelo Cammarata Via Papa Giovanni Paolo II - 20025 Legnano (MI), Tel. 0331/449255 Fax 0331/449566, mail: acquistiappalti@ao-legnano.it, pec: acquistiappalti@pec.ao-legnano.it - Informazioni documentazione e offerte punto sopra indicato. SEZIONE II: procedura aperta mediante piattaforma SinTel per l'assegnazione Servizio di manutenzione ed assistenza Oracle E-Business Suite da destinare all'AO. Osp. Civ. Legnano per un periodo di 36 mesi piu' eventuale rinnovo di ulteriori 36 mesi. Luogo:(vedi capitolato) divisione in lotti: NO. Importo: complessivo a base della procedura Euro 402.750,00.= IVA esclusa (vedi capitolato) durata: triennale (vedi capitolato) oltre Euro 402.750,00.= per l'eventuale opzione di rinnovo per ulteriori tre anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico dettagliatamente specificate nel capitolato d'oneri. SEZIONE IV: Procedure: procedura aperta aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri) documenti: scaricabili dai siti: http://www.arca.regione.lombardia.it www.ao-legnano.it alla sezione "bandi". Ricezione offerte: 4/8/15 ore 12.00. Lingua: italiano. Apertura offerte: vedi capitolato d'oneri Data:5/8/15 ore 10:30 presso Servizio Acquisti Appalti Ospedale di Legnano. SEZIONE VI: Altre informazioni: eventuali informazioni complementari sul capitolato d'oneri dovranno pervenire entro il giorno 24/7/15 (vedi capitolato d'oneri). E' ammesso subappalto data GUUE: 10 giugno 2015 Il responsabile del procedimento dott. Angelo Cammarata T15BFK10144