Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Largo A. Brambilla, 3 50134 Firenze Italia. Punti di contatto: Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Tel. 055/7949734-055/7947930-055/7949588-055/7947980 fax 055-7947086 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Tel. 02 86838415. Posta elettronica: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it; infopleiade@i-faber.com Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore di attivita': Autorita' regionale/locale settore salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Accordo quadro "Lavori di manutenzione straordinaria impianti elettrici e affini" presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - Intervento n. 32 P.T. 2012/2014. CIG 5203788DB1 - CUP D19E12001580002, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria impianti elettrici e affini II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45210000-2 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) No II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 848.997,36 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 50 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 05.05.2014 e avviso di rettifica pubblicato nella GURI n. 55 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 16.05.2014 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 147 del 27.04.2015 esecutivo dal 15.05.02015 rettificato con Provvedimento Dirigenziale n. 163 del 13.05.2015 V.2) Numero di offerte ricevute: 22 V.3) Nome e indirizzi dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: Ridolfi e C. S.r.l. Indirizzo postale: Via G. Amendola, 5 - Citta': Signa (FI) - Codice postale 50058 Paese: Italia - Posta elettronica certificata: ridolfi@legalmail.it Telefono 0558792420 fax 0558732609 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.200.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 848.997,36 IVA esclusa al netto dello sconto del 30,969%. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi piu' opzione di rinnovo per un anno. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Procedure di ricorsi VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 16.06.2015 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri T15BGA10156