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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) IPAB di Vicenza Contra' San Pietro, 60 - 36100 Vicenza - Ufficio Economato mail: economato@ipab.vicenza.it; tel. 0444/218862; fax: 0444/218864; www.ipab.vicenza.it - Informazioni, documentazione offerte: punto I.1). Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Fornitura di generi alimentari (CIG: 62886115F6). Luogo di consegna della fornitura: Comune di Vicenza. CPV: 15000000. II.2.1) Entita' totale: Importo quadriennale € 2.700.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata dell'appalto: mesi 48 dall'aggiudicazione, prorogabile per ulteriori 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) E' richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato speciale di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: notizie contenute nel disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato speciale e nel disciplinare di gara. IV.3.3) Documenti: bando, capitolato speciale e disciplinare disponibili sul sito Internet www.ipab.vicenza.it. IV.3.4) Scadenza: 30 luglio 2015, ore 12. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 6 mesi. IV.3.8) Apertura offerte: seduta pubblica alle ore 9 del 3 agosto 2015 presso i locali dell'Ipab di Vicenza Contra' S. Pietro, 60 - 36100 Vicenza, cui possono partecipare i titolari delle ditte, legali rappresentanti o altri rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Eventuali chiarimenti: da richiedersi entro il 23 luglio 2015, agli indicati punti di contatto. VI.4.1) T.A.R. Veneto. VI.5) Data di spedizione: 11 giugno 2015. Il R.U.P. - Il dirigente dott.ssa Ambra Indraccolo TC15BFK9915