Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 6747980142 Avviso appalto procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento rifiuti sanitari prodotti dai laboratori, dagli stabulari e dagli ambulatori ubicati presso il Campus universitario «S. Venuta» localita' Germaneto di Catanzaro e presso il Complesso di Roccelletta di Borgia - Catanzaro, per un periodo di due anni - Campus universitario «S. Venuta» - localita' Germaneto - Catanzaro. 1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli studi Magna Graecia di Catanzaro, Campus universitario, viale Europa, localita' Germaneto di Catanzaro - tel. 0961/3696091/6093/6094 e 6118-6129-6132, fax 0961/3696099 - e-mail areagarecontratti@unicz.it. 2. Finanziamento: fondi Ateneo. 3. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi, prodotti dai laboratori, dagli stabulari e dagli ambulatori ubicati presso il Campus universitario «S. Venuta» - localita' Germaneto di Catanzaro e presso il Complesso di Roccelletta di Borgia, per un periodo di due anni - da aggiudicarsi secondo il criterio del prezzo piu' basso. 4. Oggetto: appalto mediante procedura aperta procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti sanitari pericolosi e non pericolosi, prodotti dai laboratori, dagli stabulari e dagli ambulatori ubicati presso il Campus universitario «S. Venuta» - localita' Germaneto di Catanzaro e presso il Complesso di Roccelletta di Borgia, per un periodo di due anni da aggiudicarsi secondo il criterio del prezzo piu' basso. 5. Data di aggiudicazione: 3 novembre 2016. 6. Criteri di aggiudicazione della fornitura: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016. 7. Numero di offerte ricevute: 2 (due). 8. Nome e indirizzo della societa' aggiudicataria: Societa' Ecologia Oggi S.p.A, con sede in via Cassoli, n. 18 - 88046 Lamezia Terme. 9. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 131.100,00 (euro centotrentunomila/100) oltre IVA comprensivo degli oneri per la sicurezza relativi ai rischi da interferenza stabiliti in € 1.100,00 (euro mille/100) non soggetti al ribasso riferiti alla durata del servizio. 10. Valore finale dell'appalto: € 100.999,8 (centomilanovecentonovantanove/8 euro), di cui 1.100,00 euro (euro mille/100) quali oneri per la sicurezza riferiti alla durata del servizio (oltre IVA come per legge). 11. Data pubblicazione bando G.U.R.I: V Serie speciale G.U.R.I n. 86 del 27 luglio 2016. 12. Competente per le procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Calabria sede di Catanzaro - via Alcide De Gasperi, 76. 13. Data invio presente avviso alla G.U.R.I: 1° novembre 2016. Catanzaro, 7 novembre 2016. Il direttore generale dott. Roberto Sigilli TU16BGA15371