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Bando di gara - CIG ZD01C07E0C - CPV 66600000-6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Mergo (AN). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "Servizio di tesoreria comunale dal 01.01.2017 al 31.12.2020". Durata: 4 anni Importo: € 8.769,00, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95, co. 2 e 12 del D.Lgs. 50/016). Scadenza ricezione offerte: 07 dicembre 2016 ore 13.00. Lingua: italiano. DOCUMENTI: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE15516