Bando di gara - Procedura aperta Stazione appaltante: Provincia di Mantova, Via P.Amedeo, 32, 46100 MN, Area Pianificazione Territoriale, Patrimonio e Appalti - Tel 0376/204232-372 Fax 0376/204280 - economato@provincia.mantova.it www.provincia.mantova.it; offerte inviate a: Provincia di Mantova, Via P.Amedeo, 32 46100 Mantova Ufficio Protocollo Tel 0376/2041 www.provincia.mantova.it. Procedura di aggiudicazione: Gara indetta dalla Provincia di MN delegata, dal Comune di Ponti s/Mincio, a svolgere le funzioni di stazione appaltante. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con il sistema delle offerte segrete ai sensi dell'art. 73 lett. c) del R.D. 23/5/1924 n. 827. Valore dell'appalto: stimato convenzionalmente in € 20.000,00; Forma dell'affidamento: concessione di servizi. Luogo di esecuzione dell'affidamento: Ponti s/Mincio (MN). Oggetto: Affidamento Servizio di Tesoreria ex art. 208 e segg. del D.Lgs.n. 267/2000 per il Comune di Ponti sul Mincio - CIG Z801BAB0A5. Requisiti di partecipazione: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti di cui all'art. 208 del D.Lgs. 267/2000 - iscrizione Registro Imprese CCIAA - assenza cause esclusione art. 80 D.Lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: anni 5. Possibilita' di prorogare la scadenza del contratto, ai sensi dell'art. 106 comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016. Indirizzi presso i quali ottenere documentazione e informazioni: Ufficio Ragioneria del Comune di Ponti sul Mincio, Piazza Parolini, n. 32 - 46040 Ponti sul Mincio (Tel. 0376.88121 - Fax 0376.88296 - e-mail: ragioneria@comune.pontisulmincio.mn.it). Termine ultimo e indirizzo per ricezione offerte: ore 12.00 del 6 dicembre 2016 - le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno essere recapitate (a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, o tramite consegna a mani) a Provincia di Mantova- Via P. Amedeo 30/32 - 46100 Mantova. La consegna a mani dei plichi va effettuata presso sportello URP della Provincia di Mantova, negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedi' al Venerdi': 8.30-12.30). Data e luogo apertura offerte: ore 9.30 del 7 dicembre 2016 presso Ufficio Appalti - Provincia di MN- l'apertura delle offerte e' pubblica. Periodo di tempo durante il quale gli offerenti sono vincolati alla propria offerta: 180gg. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95 del D.Lgs.n.50/2016: Offerta Tecnica punti 20 - Offerta Economica punti 80 secondo i criteri e parametri indicati all'art. 5 del Disciplinare di Gara. Organo competente per procedure di ricorso: TAR - Sezione Brescia - Via Carlo Zima n. 3, 25121 Brescia - entro 30 gg. decorrenti dalla pubblicazione del Bando. Il dirigente dell'area dott.ssa Gloria Vanz TX16BFE15525