COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
         Bando di gara - CIG 6541844472, CUP C23D15006500004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cagliari - Via
Roma n.145, 09124 Cagliari. Punti di contatto:  Servizio  Igiene  del
Suolo     e      Ambiente,      via      Ampere      n.      2      -
igienesuolo@comune.cagliari.legalmail.it,
igienesuolo@comune.cagliari.it,  tel.   070677.6115   -   6937,   fax
0706776932. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  "Lavori  di  adeguamento  della  stazione  di
travaso dei  rifiuti  ubicata  in  localita'  San  Lorenzo".  Importo
compl.vo: € 1.270.800,00 + IVA al 10 %. Durata: 295 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si veda il Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 21.12.2016- ore  11.00.  Apertura
plichi: 21.12.2016 - ore 16.00 a Cagliari. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando integrale su:  Albo  Pretorio
on  line  del  Comune,  sui  siti   www.serviziocontrattipubblici.it,
www.regione.sardegna.it.  Info  sul   sito:   www.comune.cagliari.it.
R.U.P. di gara: dott. Roberto Montixi, R.U.P. dei lavori: ing. Monica
Zicca. Procedure di ricorso: TAR Sardegna. 

                            Il dirigente 
                        dott. Roberto Montixi 

 
TX16BFF15569
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.