Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Sistema di qualificazione SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centria s.r.l., Via I. Cocchi 14, 52100 Arezzo - tel. 0574872547 fax 0574872541 PEC: servcontrattigareprato@pec.estraspa.it. SEZIONE II. OGGETTO: sistema di qualificazione servizi di contact center - centro di raccolta delle chiamate (CPV 79512000-6), eroganti il servizio di risposta telefonica al centralino di pronto intervento, anche al di fuori del normale orario di lavoro, secondo la delibera n.574/2013 dell'AEEGSI, con annesso servizio di contact center tecnico di tipo telefonico. Durata: anni 3. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano documenti disponibili su www.centria.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: le domande e relativi allegati dovranno pervenire entro il 06.12.2016. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: TAR Toscana, via Ricasoli n. 40 Firenze. Il responsabile del sistema di qualificazione Cesare Calistri TX16BFM15560