CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2014)

 
Avviso di  esito  relativo  all'Accordo  Quadro  con  piu'  operatori
economici sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici,  ai
sensi e per gli effetti dell'art. 2, comma 225,  Legge  n.  191/2009,
per la prestazione dei servizi di Contact Center in  outsourcing.  ID
                             SIGEF 1225 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     www.mef.gov.it-
www.consip.it 
  Direzione Progetti per  la  PA  (DPPA).  All'attenzione  di:  Dott.
Olindo Rencricca 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni
e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Accordo Quadro  con  piu'  operatori  economici  sul  quale  basare
l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi  e  per  gli  effetti
dell'art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009,  per  la  prestazione  dei
servizi di Contact Center in outsourcing. ID SIGEF 1225 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi 
  Servizi: 
  Categoria di servizi n.: 5 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto ha per oggetto la stipula di un Accordo Quadro  con  piu'
operatori economici, ai  sensi  dell'art.  59,  comma  8,  D.Lgs.  n.
163/2006, sul quale  le  Pubbliche  Amministrazioni  potranno  basare
l'aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi  e  per  gli  effetti
dell'art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009,  per  la  prestazione  dei
servizi di Contact Center in outsourcing. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale, vocabolario principale: 79511000-9, 79512000-6,
79342320-2 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Valore totale degli appalti: € 90.000.000,00 - Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione  OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Data di aggiudicazione: 21.11.2013  V.2)  numero  offerte
ricevute: 9 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  1) Almaviva Contact S.p.A., Via di casal Boccone 188-190, Roma (RM)
00137, fax 0639933595 
  2) RTI Transcom Worldwide S.p.A. - Visiant Contact S.r.l.  -  Indra
Italia S.p.A., Via Brescia 28, Cernusco sul Naviglio (MI) 20063,  fax
0292102932 
  3) Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., Via San Martino della
Battaglia 56, Roma (RM) 00185, fax 0649201474 
  4) RTI Abramo Customer Care  S.p.A.  -  Telecom  S.p.A.  -  Telecom
Italia Digital Solutions S.p.A., Via delle Convertite  5,  Roma  (RM)
00187, fax 0961954000 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  (IVA  esclusa):
€ 90.000.000,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): € 90.000.000,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via  Flaminia,  189  -
00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e'
proponibile  ricorso  avanti  il  TAR  entro  n.  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11 febbraio 2014 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
TX14BGA93
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.