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Procedura aperta per l'aggiudicazione del contratto triennale per la gestione del servizio di tesoreria e di cassa SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Azienda Ospedaliera SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 6 Luogo principale di consegna o esecuzione Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca' Granda II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gestione del servizio di tesoreria e di cassa. II.1.6) CPV Ogg.principale 66600000 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO: Contributo annuo a base d'asta, a carico dell'Istituto pari a E 145.000,00 (IVA inclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia di cui all'art. 75 comma 1 del D.Lgs 163/06 (cauzione o fideiussione provvisoria) pari al 2% dell'importo complessivo a base d'asta, E 7.131,15 ovvero, nei casi previsti dall'art. 75, comma 7 del D.Lgs. 163/06, pari all'1% dell'importo complessivo a base d'asta, E 3.565,57. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda Capitolato Speciale d'Appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La procedura si svolgera in modalita completamente telematica utilizzando il portale www.albofornitori.it. I dettagli relativi alle modalita di svolgimento della procedura sono contenuti nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24/11/2014 Ore: 10:00 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 25/11/2014 Ora: 11:30 Luogo: S.C. Approvvigionamenti Persone ammesse: Legale Rappresentante o persone munite di delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ai sensi dell'art. 38, comma 2bis del D.Lgs. 163/06, la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarita essenziale degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2 del medesimo articolo obbliga il concorrente che vi ha dato causa al pagamento, in favore dell'Azienda, di una sanzione pecuniaria pari all'uno per mille del valore a base d'asta della gara (o del valore complessivo a base d'asta per i lotti di partecipazione, in caso di gara con piu lotti). VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 14/10/2014 Funzionario Stefano Vitiello T14BFK17601