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Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia comunitaria - Affidamento delle attivita' strumentali sportello abitare del Comune di Vimodrone - CIG 7969093F91 - Prot. 11198/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott. Roberto Panigatti , codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, PEC: comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione CUC. 1.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica Sintel. 1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: Affidamento attivita' strumentali sportello abitare II.1.2 Codice CPV principale: 85321000-5 II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: L'oggetto dell'appalto riguarda l'affidamento delle attivita' strumentali a supporto del servizio problematiche alloggiative, nell'ambito del Settore Servizi alla Persona, che comprende la gestione dei procedimenti di istanza relativi ai Bandi di assegnazione di unita' immobiliari di proprieta' comunale o di altra proprieta'. Non sono previste opzioni. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti II.Descrizione II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Vimodrone II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: 95 punti per offerta tecnica e 5 per offerta economica. I criteri sono indicati nel disciplinare di gara. II.2.6 Valore stimato: euro 154.674,00 IVA esclusa. Gli oneri per la sicurezza per rischi da interferenza sono pari a 0. Il valore della manodopera e' stimato in euro 139.206,60. II.2.7 Durata del contratto d'appalto: indicativamente 36 mesi secondo scansione temporale prevista nel capitolato. II.2.10 Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 60 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it Le condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto sono contenute negli atti progettuali ed in particolare nel capitolato e nello schema di contratto cui si rinvia IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte Data: 25/07/2019 ora locale: 12:00; presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 25/07/2019 ore 13:00 presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Vimodrone VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX19BFF15380