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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI: POLITECNICO DI MILANO Piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano IT Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara e www.arca.regione.lombardia.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.arca.regione.lombardia.it I.3) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.4) principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: servizi di gestione dell'asilo nido del Politecnico di Milano - CIG 77952679D2. II.1.2) Codice CPV principale: 80110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione dell'asilo nido del Politecnico di Milano II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 2 223 676,00 EUR. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Luogo principale di esecuzione: CAMPUS LEONARDO - Via Valvassori Peroni, 17 CAMPUS BOVISA Via Candiani, 72. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento in gestione ad idoneo soggetto del servizio di asilo nido del Politecnico di Milano, destinato a bambini di eta' compresa tra i 3 e i 36 mesi, nonche' gli eventuali servizi aggiuntivi e/o accessori proposti direttamente per rispondere a diversificati bisogni delle famiglie. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Il Politecnico di Milano si riserva di attivare ulteriori servizi collegati, ai sensi dell'art. 106 c.1.a, come descritti all'art. 3 del Capitolato, che saranno riconosciuti secondo i prezzi definiti nel medesimo articolo, fino all'importo massimo stimato per l'intera durata contrattuale pari ad € 336.000,00 + IVA. Per l'eventuale attivazione di proroga tecnica, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, si prevede un ulteriore importo massimo di € 280.000,00 pari al costo di un intero anno scolastico. La Stazione Appaltante, alla scadenza del contratto, si riserva la facolta' di estendere la durata del contratto per ulteriori 24 mesi, ulteriormente rinnovabili per 24 mesi, fino ad un massimo di 72 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 035-078817. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Contratto d'appalto n.: 77952679D2. Denominazione: Servizi di gestione dell'asilo nido del Politecnico di Milano. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 01/07/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 8. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente PRO.GES. Servizi Integrati alla Persona S.c.a.r.l. Via Colorno, 63 PARMA 43122 Italia Codice NUTS: ITH52. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto/ lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto di appalto/ lotto: 2 296 000,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 2 223 676,00 EUR. V.2.5) Informazione sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: servizio di produzione pasti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni,39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285. VI.5) data spedizione avviso in GUUE: 03/07/2019. Il R.U.P. ing. Graziano Dragoni TX19BGA15349