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Avviso CIG 50561567EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13APB013 affidamento in convenzione della fornitura di un sistema integrato per la colorazione ed il montaggio dei vetrini; b) ID13SER008 affidamento del servizio di trasporto campioni biologici per l'I.R.C.C.S. Burlo Garofolo di Trieste; c) ID13ECO010 affidamento in convenzione della fornitura di libri editi da case editrici italiane e straniere. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Luogo principale di consegna: gare a,c: Aziende del SSR Nuts ITD4; gara b: Burlo ITD44; Servizi: gara b cat.2. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico: gare a, b, c. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: a) 33120000-7; b) 33170000-2; c) 22110000-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no: gara a, b,c. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 48.100,00 (+ 72.150,00 per opzioni contrattuali); b) E 101.664,00 (+ 45.748,80 per opzioni contrattuali); c) E 125.100,00 (+ 87.570,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) DURATA: a) 12 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a, b,c fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a, b, elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi: gare a, b, l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 346/2013 dell'11/04/2013. IV.3.3) Termine ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 03/05/2013 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14/05/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. Periodo: gg.240 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte: 15/05/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f - Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del DLgs 163/06 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Pzza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: punto VI.4.3. Informazioni: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 11/04/2013. Il direttore della soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK6073