Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Differimento scadenza ricezione offerte In relazione al bando di gara per Procedura aperta per "Affidamento del servizio di pulizia, sanificazione e sanitizzazione da effettuarsi presso i Presidi Ospedalieri e le Strutture Territoriali dell'ASL di Pescara" CIG 47326301D3, si comunicano le seguenti variazioni: II.2.1)Quantitativo o entita' totale: Importo presunto quinquennale a base di gara 29.897.265,00 EUR + Iva , inclusi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad 2 662,20 EUR (al netto delle eventuali opzioni di cui al punto II.2.2). IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15-05-2013 - h. 13:00. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: 08-05-2013. Il dirigente responsabile u.o.c. approvv.to beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T13BHA6041