Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: Comune di Palmi - Appalto per il servizio di «Ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi malati e/o pericolosi catturati nel Comune di Palmi» C.I.G.: 63361314B5- C.P.V: 98380000-0 Servizi di canile. Importo complessivo del servizio per anni due: € 168.192,00 oltre I.V.A. Importo a base d'asta per ogni giorno di effettivo mantenimento per singolo cane: € 1,28 al giorno oltre I.V.A. (ipotizzando un numero di circa 120 unita') Criterio di aggiudicazione: mediante ribasso sull'importo del servizio ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b) e dell'art. 86 commi 1, e 4 del decreto legislativo n. 163/06 e dall'art. 121 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale, via Cimino n. 1, 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 aprile 2016. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 21 aprile 2016 alle ore 9. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di Palmi, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.comune.palmi.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile unico del procedimento: geom. Francesco Carmelo Arduca. Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Alessandra Bordini. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU16BFE2085