COMUNE DI GAETA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63512186E4 
 

  1.1)  Stazione  appaltante:   Comune   di   Gaeta   (LT)   Servizio
responsabile: Corpo Polizia Locale - Piazza XIX Maggio,  10  -  04024
Gaeta   (LT)   -   Tel.   0771    469300    Telefax    0771    450198
comandante@comune.gaeta.lt.it      Indirizzo      Internet      (URL)
www.comune.gaeta.lt.it. 
  11.1.5) Oggetto: Affidamento del servizio di vigilanza e  controllo
della sosta a pagamento in ambito  comunale  e  servizi  accessori  e
complementari e del servizio di gestione delle  operazioni  materiali
afferenti   il   ciclo   globale   delle   procedure    sanzionatorie
amministrative. 
  II.2.1) Il valore dell'appalto, per l'intera durata di anni  5,  e'
di Euro 3.215.481,43 (IVA esclusa). 
  III.2.1) Requisiti necessari per la  partecipazione:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.l.l)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 18.09.2015  ore  12.00;  IV.3.8)  Apertura
offerte: 25.09.2015. 
  VI.3)  Informazioni:  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia   alla
documentazione integrale disponibile su: www.comune.gaeta.lt.it. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 07.08.2015. 

                         Il vice comandante 
                       cap. dott. Mauro Renzi 

 
T15BFF13612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.