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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lazio, Via Aurelia Antica, nr. 443 - 00165 Roma, Telefono: 06.66.39.2244 - Fax: 06.66.39.2220.- e-mail RM730000@pec.gdf.it. Indirizzo Internet (URL): www.gdf.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Guardia di Finanza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Affidamento in gestione a terzi del servizio di mensa tipo "catering completo" comprendente la preparazione, il confezionamento, la somministrazione di pasti, la pulizia e la raccolta differenziata dei rifiuti, nonche' il riordino dei locali e delle attrezzature all'uopo adibiti, presso le caserme denominate "M.A.V.M. Ten. F. ARCIONI" in Roma, via Nomentana, 591 sede del Comando Regionale Lazio; "R. CADORNA" di via dell'Olmata, 45 e quella di via R.Costi, 77/89 sedi del Nucleo pt Roma; "M.O.V.M. A. ZARA" di via F.lli Wright, 40 sede del Gruppo Guardia di Finanza di Fiumicino con contestuale affidamento del servizio bar presso le caserme "M.A.V.M. Ten. F. ARCIONI"; "R. CADORNA" e quella di via R.Costi, 77/89 - CIG nr.5911962161 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: Categoria di servizi nr. 17 Codice Nuts IT. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vgs.Punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 55521200-0. II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). II.2.1) Valore finale totale degli appalti: €.4,10 a pasto (I.V.A. esclusa), per un importo presunto massimo di spesa pari ad €.1.620.000,00 (I.V.A. esclusa) per il biennio 2015/2017. Il numero medio presunto dei pasti riferito a dodici mensilita' nelle 4 (quattro) Caserme oggetto della presente Gara e' pari a: 171.136. Costi per la sicurezza da interferenza a pasto pari ad €.0,005. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di Gara G.U.C.E., Numero del Bando 2015/s017 - 27234 del 24.01.2015. Bando Pubblicato sulla G.U.R.I. Vª Serie Speciale n.12 del 28.01.2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 02.07.2015. V.2) Numero di offerte ricevute: 06 V.3.) Nome e Indirizzo dell'Operatore Economico Aggiudicatario: Gestione Servizi Integrati S.r.I., Piazza Attilio Pecile, 45 - 00154 Roma, Posta elettronica:postagsi@pec.gestioneserviziintegrati.it; Telefono 06 57250045, Fax 06 57095400, Indirizzo internet: www.gestioneserviziintegrati.it V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: €.1.620.000,00 (I.V.A. esclusa). Valore finale totale dell'appalto: €.1.620.000,00 (I.V.A. esclusa). V.5) E' Possibile che il contratto venga subappaltato: No VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Lazio, via Flaminia nr. 189, 00196 Roma - Tel. 06.328721. VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 giorni per la notificazione del ricorso decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice la gara, autonomamente lesivi, della pubblicazione di cui all'art. 66, comma 8) del D.Lgs.163/2006. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 31 Luglio 2015. Il capo ufficio amministrazione magg. Fabio Gobbi TC15BGA13302