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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di appalto di servizio. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di manutenzione invernale di sgombero neve e salatura antighiaccio delle strade comunali per le stagioni invernali 2018/2019 e 2019/2020. CPV 90620000 - 9 Servizi di sgombero neve - Categoria del Servizio: 9 - CIG: 7640251693. Importo a base di gara € 688.500,00 annui, a stagione invernale (IVA esclusa), di cui € 3.000,00 annui per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo a base di gara comprende il costo della manodopera, comprensivo di tutti gli oneri diretti e riflessi conseguenti all'affidamento, cosi' stimato: 70% per la quota parte fissa e 40% per la quota parte variabile. Valore massimo stimato dell'appalto, ai fini di cui all'art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. (poi, "Codice"), comprensivo della eventuale proroga tecnica per una ulteriore stagione invernale, e' pari ad € 2.065.500,00 (comprensivo di Euro 9.000,00 per oneri della sicurezza) al netto di Iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Informazioni dettagliate contenute nel bando-disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del Codice, con parametri indicati in bando-disciplinare di gara; termine ricezione offerte: 16/11/2018, ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 19/11/2018, ore 9:00 c/o Via S. Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Bando di gara inviato in G.U.U.E. il 03/10/2018 e pubblicato in: http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BFF20838