NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede: via Boccaccio n. 27, 40026 Imola (BO), Italia
Punti di contatto: Servizio Centrale Unica di Committenza
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2018)

 
Avviso di aggiudicazione concessione  gestione  piscina  comunale  di
                       Castel San Pietro Terme 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario  Imolese-Servizio
Centrale Unica di Committenza Via Boccaccio  27  Imola  40026  Italia
Codice NUTS ITH55 PEC:  cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it  Tel.  +39
0542603200     Fax     +39     054234895     Indirizzo      Internet:
http://www.nuovocircondarioimolese.it I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio di  gestione  della
piscina comunale  del  Comune  di  Castel  San  Pietro  Terme  -  CIG
7521874EC6 II.1.2) Codice CPV principale 92610000-0 II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato  (IVA  esclusa):  euro
2.430.725  (compresa   opzione   di   proroga   semestrale)   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.I.7 Valore totale dell'appalto (IVA  esclusa):  euro  2.209.750
II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITH55  Luogo  principale  di
esecuzione: Comune di Castel  San  Pietro  Terme  II.2:4  Descrizione
dell'appalto: Concessione del  servizio  di  gestione  della  piscina
comunale del Comune di Castel San Pietro  Terme  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Piano di conduzione dell'impianto punti 30; Piano  di
gestione dell'impianto punti 30; Gestione  del  personale  punti  15;
Servizi aggiuntivi punti 5; Prezzo  punti  20  II.2.7)  Durata  della
concessione: mesi 60 oltre  ad  un'opzione  di  proroga  tecnica  per
massimo 6 mesi II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14  Informazione
complementari: Responsabile della procedura di  gara  per  la  C.U.C.
D.ssa Passatempi Stefania; Responsabile unico  del  procedimento  del
Comune Dr. Roberto Monaco, Dirigente Area Servizi Amministrativi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Forma  della  procedura:  Procedura  di
aggiudicazione con  previa  pubblicazione  di  bando  di  concessione
IV.1.11)    Caratteristiche    principali    della    procedura    di
aggiudicazione: Procedura aperta 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI CONCESSIONE 
  Una concessione e' stata aggiudicata: si' 
  V.2.1) Data della decisione di  aggiudicazione  della  concessione:
21/08/2018  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di  offerte
pervenute: 2 La concessione e' stata aggiudicata a un  raggruppamento
di operatori economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e  indirizzo  del
concessionario: SO.GE.SE. s.c.s.d., via del Pilastro n.  4,  Bologna.
Il concessionario e' una PMI: si 
  V.2.4) Informazioni relative al valore  della  concessione  e  alle
principali condizioni di finanziamento (IVA  esclusa)  Valore  totale
della concessione  (risultante  dal  PEF  dell'aggiudicatario):  Euro
2.324.609 - ribasso del 5% offerto sul canone annuo di € 90.000 posto
a base di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso T.A.R. dell'Emilia Romagna  Strada  Maggiore  53
Bologna              40125              Italia              Indirizzo
Internet:http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure  di
ricorso I ricorsi possono essere notificati  entro  30  giorni  dalla
relativa informativa, ai sensi del D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. 

                   Il responsabile servizio C.U.C. 
                    dott.ssa Stefania Passatempi 

 
TX18BGA20791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.