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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:Regione Autonoma della Sardegna - Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione - Direzione Centrale - Viale Trieste, 115 - 09123 Cagliari - ITALIA - Telefono +39 070 606 93145 Posta elettronica: sardegna.promozione@regione.sardegna.it Fax +39 070 606 93149 - Dott. Adamo Pili - Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.sardegna.it I.1.2)Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione (capitolato d'oneri e la documentazione complementare):Come punto I.1.1); I.1.3)Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione e le offerte tecnica ed economica:Regione Autonoma della Sardegna - Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione - Direzione Centrale -Viale Trieste, 115 - 09123 Cagliari - ITALIA; I.1.4)Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita':Agenzia/ufficio regionale o locale-Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE.II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice:Procedura aperta per l'individuazione di una struttura ricettiva alberghiera a cui affidare il servizio di ospitalita', organizzazione, gestione e coordinamento della seconda edizione della "BITAS - BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO ATTIVO IN SARDEGNA" dal 21 al 27 MARZO 2011. CIG 0520948BE0; II.1.2)Breve descrizione dell'appalto:L'affidamento del Servizio comporta, da parte dell'aggiudicatario, l'organizzazione della seconda edizione della BITAS - Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna dal 21 al 27 marzo 2011.In dettaglio si tratta di fornire le attivita' di location,di ospitalita',i servizi congressuali, l'organizzazione del workshop con la gestione dell'agenda appuntamenti per gli incontri buyer/seller,il catering,la gestione degli educational tour, la grafica, la tipografia e la comunicazione. II.1.3)Luogo di esecuzione:Territorio regionale - NUTS ITG2; II.1.4)L'avviso riguarda:Un appalto pubblico II.1.5)Divisione in lotti:No; II.1.6) Varianti ammesse:No; II.1.7)CPV (Vocabolario comune per gli appalti):79952000 - 2 II.1.8)Subappalti:Non Ammesso; II.1.9) Avvalimento:Non ammesso; II.1.10)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):Si II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale:IVA esclusa 280.000 EUR;II.2.2) Opzioni:Nessuna; II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 7 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:Vedasi gli articoli 15 e 21 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:Vedasi l'articolo 24 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara; III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:Vedasi l'articolo 11 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara;III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:No III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.III.2.1)Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi l'articolo 11 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara; III.2.2)Capacita' economica e finanziaria:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedasi l'articolo 11 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedasi l'articolo 11 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati:No III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI:III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?No III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio:Si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA:Aperta. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato. IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:No; IV.3.2)Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione:15 settembre 2010 - 12:00; IV.3.3)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione:Italiano; IV.3.4)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.5)Modalita' di apertura delle offerte:Data: 22 settembre 2010 - 10:30 Luogo Cagliari - Locali Agenzia Sardegna Promozione. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Vedasi l'articolo 18 del capitolato d'oneri e disciplinare di gara. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) PROCEDURE DI RICORSO. V.1.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Cagliari - ITALIA; V.2)DATA DI SPEDIZIONE PRESENTE AVVISO GUCE:27 luglio 2010 F.To Il Direttore Centrale F.F. Adamo Pili T10BFD16067